Costacurta parla del futuro: "Camarda? Ecco che tipo di calciatore è..."

Costacurta parla del futuro: “Camarda? Ecco che tipo di calciatore è…”

Alessandro Costacurta
Costacurta ha parlato di quello che è il futuro del Milan: Francesco Camarda. Ecco le dichiarazioni della leggenda per il team di Milano

Il Milan si prepara in vista dei prossimi incontri di campionato, ma tra i tanti giocatori che stanno sorprendendo in questo ultimo periodo ce n’è anche uno giovanissimo come Francesco Camarda. Il ragazzo classe 2008 continua a segnare a raffica e in questa settimana ha mostrato tutte le sue capacità anche contro il PSG in Youth League.

Il gol in rovesciata da puro bomber ha fatto stropicciare gli occhi a tanti addetti ai lavori, tra cui anche l’ex difensore e leggenda rossonera: Billy Costacurta. Ecco le dichiarazioni del difensore: “La cosa più bella che fa ed è una cosa che fa sempre è che va sempre davanti al difensore. E’ un giocatore incredibile, poi è uno che dà tutto e rincorre anche gli avversari”.

Parole di elogio, non sono mancate anche per tutta la Primavera rossonera: “Camarda ha fatto un eurogol. Ma sono rimasto impressionato da tutta la Primavera del Milan”.

x