news milan

Corriere della Sera: “Il Milan all’ultima chance. Si muove per ds e allenatore”

Corriere della Sera: “Il Milan all’ultima chance. Si muove per ds e allenatore” - immagine 1
L’edizione odierna del Corriere della Sera ha analizzato la situazione in casa del Milan, alla ricerca di un nuovo ds e allenatore
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Domani sera il Milan si giocherà il tutto per tutto contro la Roma, nella gara valida per la penultima giornata di campionato. I rossoneri vogliono rialzare la testa dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia e lo vogliono fare contro una diretta rivale per la qualificazione in Europa per il prossimo anno.

A tal proposito l’edizione odierna del Corriere della Sera titola: “Il Milan all’ultima chance. Tenta il pass per l’Europa, si muove per ds e allenatore”.

Il Diavolo ha ancora la possibilità di qualificarsi in Europa League o in Conference League (se dovesse vincere entrambe le partite), invece per la Champions servirebbe un vero e proprio miracolo.

La cosa certa è che a fine anno avverrà una rivoluzione, con la dirigenza già al lavoro per cercare un nuovo direttore sportivo. Nelle ultime ore è stato fatto un sondaggio per Cristiano Giuntoli, il quale però ha ancora quattro anni di contratto con la Juve. Non è da escludere che un nuovo assalto verrà fatto per D’Amico dell’Atalanta.

Inoltre arriverà un nuovo allenatore al posto di Conceicao, che dirà addio al termine della stagione. Il principale indiziato è Vincenzo Italiano, affiancato da Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri. Ma proprio a tal proposito, grandissima attenzione. Il nuovo allenatore del Milan: Sky Sport dà l'annuncio in diretta! <<<