[fncvideo id=577147 autoplay=true]
Corriere dello Sport, prima pagina
MILANO – Ecco la prima pagina del 13 settembre 2021 del Corriere dello Sport, uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.
IBRA TORNA, E MOSTRA QUEL GINOCCHIO 3 MESI FA – Non ha bisogno di parole Zlatan Ibrahimovic, ma le date sì, quelle le scrive nell’ultimo post Instagram, per sottolineare il recupero dall’infortunio al ginocchio rimediato il 9 maggio contro la Juventus. Un ginocchio sinistro che nel primo scatto postato appare più che malconcio dopo l’operazione del 18 giugno scorso. Non era bastata la terapia conservativa e così il 39enne svedese (che il prossimo 3 ottobre compià 40 anni) ha optato per l’intervento chirurgico. Un’artroscopia (cleaning articolare) eseguita con successo a Roma dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini. E a neanche tre mesi dall’operazione rieccolo per la prima volta in campo come un ragazzino, con una treccina, a segnare il definitivo 2-0 contro la Lazio a sette minuti dall’ingresso in campo, per di più con le scarpe sciolte. Il secondo scatto postato è proprio quello della sua liberatoria esultanza.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CTu7cn_s7QH/”]
SARRI NERVOSO ED ESPULSO NEL FINALE – Sarri espulso nel finale e nervoso. Ai microfoni di Dazn, il tecnico biancoceleste ha commentato la sconfitta contro i rossoneri e non solo: “Nel finale non è successo niente di particolare. Un ragazzo (Saelemaekers, ndr) ha fatto un gesto che non si fa ad una persona anziana, nulla di particolare. Poi Ibra l’ha portato a chiedere scusa. Cose di campo. La sconfitta? Se diventi attendista e aspetti con i centrocampisti in linea piatta, la palla passa. Dovevamo pressare di più, alzare il baricentro e sarebbero arrivati meno palloni”.

