Il centrocampista è nei preconvocati dell'Algeria, l'attaccante è una certezza della Nigeria: le date e le partite del Milan che salteranno

Gennaio ormai è alle porte e oltre al mercato è imminente anche l'inizio della Coppa d'Africa. Saranno tanti i giocatori della Serie A che potrebbero prendere parte alla competizione continentale, che è in programma dal 13 gennaio all'11 febbraio. Una situazione che riguarderà anche il Milan.

Bennacer

Tra questi giocatori infatti dovrebbe esserci anche Ismael Bennacer. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'algerino è stato inserito nei 55 preconvocati della lista del Commissario Tecnico Belmadi.

Oltre a lui, ci sarà sicuramente Samuel Chukwueze, una certezza per la sua Nigeria. Entrambi quindi salteranno sicuramente le partite contro Empoli, Udinese, Bologna e Frosinone. Chi andrà avanti nel torneo poi salterà anche il Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti