Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Conti: “Ultimo schiaffo ricevuto da Pioli, era come se non mi vedesse…”
L’ex laterale del MilanAndrea Conti ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, dove ha ripercorso la sua avventura in rossonero.
Sull’arrivo al Milan: "La prima cosa che mi viene in mente, è l’impatto con Milanello. Fu incredibile. Già solo trovare tifosi che chiedevano foto, autografi, che erano lì sotto al sole per me. Mi sono sentito un po’ planato su un altro pianeta. Come quando prima della partita col Craiova c’erano 40mila persone fuori dallo stadio ad aspettare il pullman".
Su Pioli: "Con Pioli mi sono trovato benissimo, anche se sono un po’ combattuto nel giudizio. Quando lui è arrivato al Milan ho iniziato a giocare sempre, poi mi sono rifatto male e da lì in avanti per lui sono sparito. Era come non mi vedesse. Non mi ha mai dato una spiegazione, né nulla. Diciamo che è stato un ultimo schiaffo, perché mi sentivo bene”.
Sull’addio al calcio a soli 31 anni: "Ormai non ho più la forza fisica e mentale per andare avanti. Sono anni che cerco di rialzarmi, ma non è più possibile. Ho sofferto moltissimo, e non ci sarà nessun annuncio particolare sui social. Dico basta, e la decisione è irrevocabile". Ecco le nuove date e orari delle prossime gare di campionato <<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA