Il vice di Conte: "Milan? Gioca un buon calcio, ma gli infortuni..."

Il vice di Conte: “Milan? Gioca un buon calcio, ma gli infortuni…”

Cristian Stellini, vice allenatore di Antonio Conte ha parlato anche di Milan e del futuro del suo socio. Di seguito le sue...

Cristian Stellini, vice allenatore di Antonio Conte ha parlato anche di Milan e del futuro del suo socio. Di seguito, le sue parole a Cusano Italia TV.

RITORNO IN A? – “Dipende dal progetto che gli verrà proposto. È quello che sta attendendo. Trovare un progetto che lo stimoli come è successo già in passato. Poi su quale squadra scelga possono essere tutte o nessuna, noi stiamo parlando di un allenatore di altissimo livello e quindi una qualsiasi può essere adatta”.

INSIEME A CONTE – “Queste decisioni spettano al 100% al mister, non mi permetto di andare oltre. Posso dire solo che c’è voglia di tornare. Parliamo di un grande allenatore, il suo segreto è un po’ legato alla sua figura. Spende veramente il 110% e gli ambienti in cui ha lavorato sono trascinati da questa sua capacità di far capire quanto sia importante il lavoro”.

MILAN – “È una bella squadra che gioca un buon calcio. Quest’anno ha avuto sfortuna con gli infortuni e credo che quello sia un po’ ciò che ha frenato il Milan. Quando ha avuto quasi tutti i giocatori a sua disposizione ha certamente avuto di più di quando invece ne ha persi troppo”.

x