IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Baroni: “Sarà difficile battere il Milan. Servirà una gara di dedizione!”

Baroni: “Sarà difficile battere il Milan. Servirà una gara di dedizione!” - immagine 1
Marco Baroni ha preso la parola nella conferenza stampa alla vigilia del match tra Lecce e Milan. Queste le sue dichiarazioni

Redazione Il Milanista

Domani alle 18 il Milan affronterà in trasferta il Lecce, per la 18esima giornata di Serie A. Oggi è intervenuto nella conferenza stampa della vigilia Marco Baroni, tecnico del Lecce. Sullo scontro contro il Milan ha dichiarato: "Giochiamo contro i Campioni d'Italia, squadra allenata da un bravissimo Stefano Pioli, allenatore che ha portato un calcio moderno, dinamico, bello: e proprio per questo a lui vanno fatti i complimenti. Sappiamo quanto sia difficile la partita, e servirà fare una gara di dedizione. Dall'altra parte troveremo una squadra forte, che ha dalla sua giocatori importanti. Ai ragazzi sottolineo spesso questo aspetto: non ci deve mai mancare la voglia di offrire emozioni ai nostri tifosi".

Sul gruppo: "Sono tranquillo, anche perché c'è un ragazzo come Tuia che considero un titolare, e se va in campo non sbaglia partita. Samuel Umtiti è un tipo di giocatore che non ha bisogno di parlare molto per dare segnali ed essere utile alla squadra. Non giocava da quattro anni, lo abbiamo riportato a farlo sentire un giocatore importante".

Sugli infortunati: "Banda sta meglio, Helgason verrà con noi e rientrerà pian piano, per Ceesay valuteremo. Colombo? Le parole se le porta via il vento, deve dimostrare al Milan di avere le qualità giuste per entrare. Però deve giocare soprattutto per la squadra ed è quello che gli chiedo. Poi c'è Persson, il cui esordio è da mettere in preventivo".