Oggi inizia l'Allegri bis al Milan: il tecnico, chiamato a risollevare la squadra rossonera dopo una stagione difficile, avrà molto lavoro

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Oggi comincia ufficialmente l'Allegri bis al Milan. Questa mattina a Milanello il tecnico dirigerà il primo allenamento della sua secondo avventura rossonera. Poi alle 13, a Casa Milan, l'ex Juventus parlerà nella conferenza stampa di presentazione.

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla sua seconda esperienza con il club bianconero.

La società ha scelto Allegri per la sua esperienza e le sue vittorie: il tecnico livornese avrà il compito di risollevare il Diavolo dopo una stagione molto complicata. A proposito dei suoi obiettivo, quest'oggi Tuttosport parla di "5 missioni" per Max.

Secondo il quotidiano, queste missioni sono convincere i tifosi (ancora in contestazione), convincere Mike Maignan a rinnovare, esaltare le qualità di Rafael Leao facendolo essere più continuo, dare un nuovo gioco alla squadra e migliorare la difesa. Insomma, ci sarà tanto lavoro per Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti