IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Sassuolo, Ufficiale: ci sarà Frattesi. Accolto il ricorso

La partita persa dal Milan contro il Sassuolo allo stadio Giuseppe Meazza

La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha accolto il ricorso del Sassuolo per Frattesi. Il giocatore sarà convocato per Milano.

Redazione Il Milanista

È ufficiale. Con una nota sul sito della società, il Sassuolo ha annunciato che è stato accolto il ricorso per Davide Frattesi. Il giocatore era stato squalificato nel corso dell’ultima partita di campionato con il Cagliari. L’accusa era di aver proferito un’espressione blasfema. Tuttavia il club neroverde è riuscito a far valere le sue obiezioni e ha dimostrato l’innocenza del centrocampista emiliano. Dunque il giocatore sarà convocato per il match di domani pomeriggio contro il Milan, in programma alle 15. È molto probabile la sua presenza da titolare. Ecco il comunicato del Sassuolo.

ACCOLTO IL RICORSO CONTRO LA SQUALIFICA DI DAVIDE FRATTESI

Nell’udienza di oggi, a seguito del reclamo d’urgenza presentato dal Sassuolo Calcio contro la squalifica del calciatore neroverde Davide Frattesi, la Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha accolto il ricorso del club, annullando quindi la sanzione inflitta a Frattesi. Il centrocampista neroverde sarà dunque disponibile per il match di domani contro il Milan.

In allegato anche il dispositivo della sentenza: "Nell’udienza fissata il 27 novembre 2021, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo, con procedimento d’urgenza, numero 105/CSA/2021-2022, proposto dalla società U.S. Sassuolo Calcio in data 23.11.2021 avverso la sanzione della squalifica per 1 giornata effettiva di gara inflitta al calciatore Davide Frattesi su segnalazione della Procura Federale ex art. 61, comma 3 C.G.S. in relazione alla gara Sassuolo/Cagliari del 21.11.2021 – udito l’Avv. Mattia Grassani per la reclamante e l’Avv. Alessandro Avagliano per la Procura Federale - ha pronunciato il seguente DISPOSITIVO Accoglie il reclamo in epigrafe e, per l’effetto, annulla la sanzione infitta al calciatore Davide Frattesi. Dispone la comunicazione alle parti con PEC".