IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Chukwueze: “Tutti si aspettavano di vincere, ma non è successo”

Chukwueze: “Tutti si aspettavano di vincere, ma non è successo” - immagine 1
In un'intervista a Eric Njiiru, l'ala del Milan ha parlato del pareggio della Nigeria all'esordio in Coppa d'Africa e delle prossime gare

Nell'esordio in Coppa d'Africa la Nigeria ha deluso, pareggiando 1-1 contro la Guinea Equatoriale. In un'intervista rilasciata a Eric Njiiru, Samuel Chukwueze si è espresso sul risultato della sua nazionale e sui prossimi impegni. Vediamo le dichiarazioni dell'attaccante del Milan.

Le parole di Chukwueze

—  

"Tutti si aspettavano di vincere, ma non è successo. Ci stiamo allenando per cercare di arrivare alla vittoria. Per adesso sta andando tutto bene. Penso che abbiamo parlato tutti di quello che vogliamo e di quello che dobbiamo fare nella prossima partita. Il caldo? Stiamo bevendo molto, ma non passiamo dare colpa al clima. Nella prossima partita dovremo fare meglio. Faremo di tutto per vincere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.