IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ceferin sull’addio di Boban: “Lui non merita il mio commento”

Ceferin sull’addio di Boban: “Lui non merita il mio commento” - immagine 1
Il presidente della Uefa è tornato a parlare in un'intervista a Repubblica e ha risposto alle dichiarazioni dell'ex Milan dopo le dimissioni

Ieri hanno fatto molto scalpore le dimissioni di Zvonimir Boban dalla Uefa e dall'Head of Football. L'ex giocatore del Milanha parlato in esclusiva a L'Equipe, spiegando le sue motivazioni. Boban ha attaccato in maniera diretta Aleksander Ceferin. Il presidente della Uefa quindi è tornato a parlare, in un'intervista rilasciata a Repubblica.

Le parole di Ceferin su Boban

—  

"Lui non merita il mio commento. Chi conosce lui e me arriverà naturalmente alle proprie conclusioni. Il Congresso, e non un singolo individuo, detiene l'autorità per determinare l'adeguatezza di qualsiasi cambiamento. Confidiamo nel nostro processo decisionale collettivo e democratico, per guidarci in modo efficace verso il futuro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.