IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ceccarini: “Sostituto Giroud? Zirkzee rimane in pole ma non è l’unico”

Ceccarini: “Sostituto Giroud? Zirkzee rimane in pole ma non è l’unico” - immagine 1
Il noto giornalista Niccolò Ceccarini ha parlato in vista delle ultime partite di campionato. Ecco le sue parole...
Lorenzo Focolari Redattore 

In esclusiva a TMW ha parlato Niccolò Ceccarini che ha detto: "Il Milan comunque ha già deciso di investire per rafforzare la squadra e tornare prima possibile competitivo per lo scudetto. È evidente che il budget previsto potrebbe aumentare se si dovessero creare scenari diversi. Il colpo importante sarà la punta centrale, che dovrà sostituire Giroud. Il Milan sa benissimo che non si può permettere di sbagliare e la scelta diventa fondamentale”.

Ancora le sue parole

—  

Zirkzee rimane il nome in pole ma non è l’unico in agenda. Il Bologna vuole tanti soldi e la concorrenza è agguerrita. Per cui ci sono anche alte opzioni da non sottovalutare. Oltre al solito Jonathan David, attenzione anche a Sesko del Lipsia. Le sue quotazioni sono in netto rialzo. Tra l’altro ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro. Oltre a questo c’è anche il vantaggio dell’ingaggio che rientra nei parametri del club rossonero. Insomma anche questa è una pista che si sta decisamente scaldando. Nella lista non va dimenticato Santiago Gimenez del Feyenoord".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.