Durante il consueto appuntamento alla BoboTv, Antonio Cassano ha parlato anche dell’ultima giornata della Serie A. Argomento, ovviamente, anche il derby di Milano.
“Il Milan continua a giocare bene, da quasi 4 anni. Una continuità che hanno avuto solo loro, dal famoso 5-0 contro l’Atalanta. Il merito di tutto questo è di Pioli, uno e unico in campo. Ha giocato uomo a uomo per tre anni. Theo Hernandez è diventato internazionale grazie a Pioli. Ha volarizzato Tonali e Bennacer. Ha vinto con Messias, Brahim Diaz e Saelemaekers. Tutti questi meriti vanno dati a Pioli e non ai pezzenti che parlano di PioliOut. Devono vergognarsi. Ha fatto benissimo a non scusarsi, i tifosi lo capiranno. Ha fatto tornare il Milan a un certo livello”.
Ancora su Pioli: “Alcuni opinionisti e giornalisti sono stati dei pezzenti e si devono vergognare. Lui ha detto: “I primi 4 minuti abbiamo gestito la palla”. Alcuni hanno travisato queste parole. Qualcuno si è divertito ad andarli addosso. Pioli non si deve scusare, deve lavorare come ha sempre fatto. Lui si è evoluto quasi come Spalletti. Ha perso male, ma ci può stare il suo lavoro è stato eccezionale in questi anni. Gli va dato merito e rispetto. Il livello raggiunto dal Milan è merito di Pioli”.