Fabio Caressa durante la trasmissione Sky Calcio Club ha fatto il punto sulla prima parte della stagione del Milan e soprattutto sulla sfida contro l’Udinese. Un match di primissimo livello contro una squadra che non ha regalato un centimetro, ma che i rossoneri sono comunque riusciti a portare a casa. Ecco le parole del commentatore.
“La partita di ieri è un po’ la storia del Milan. Quando il Milan in questi anni si è trovato ad un passo dal baratro si è sempre tirato fuori, anche agilmente in certi casi, come ha fatto ieri nel finale contro l’Udinese. È una squadra che evidentemente queste caratteristiche, ovvero di reagire nelle difficoltà. Mica è una cosa da poco. Secondo me gliela trasmette Pioli, che trasmette anche tranquillità”.
Ha detto la sua anche sulla posizione in campionato dei rossoneri ed una possibile rincorsa Scudetto: “La distanza da Inter e Juventus è tanta, però non si sa mai se per esempio Leao miracolosamente si rimette a giocare. Anche ieri ha fatto due tre strappi ma è la continuità nei novanta minuti che non riesce a trovare da inizio stagione”.