Milan, Cardinale in Italia per la Champions e per convincere Ibra

Milan, Cardinale in Italia per la Champions e per convincere Ibra

Il numero uno di RedBird sta per arrivare in Italia per assistere a Milan-PSG, ma anche per convincere l'ex attaccante a tornare in rossonero

La sconfitta di ieri sera contro l’Udinese certifica un momento di difficoltà del Milan. I rossoneri infatti hanno raccolto un pareggio e tre sconfitte nelle ultime quattro partite tra campionato e Champions League. Per questo la proprietà vuole dare una svolta.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport infatti, Gerry Cardinale arriverà in Italia nelle prossime ore, per essere presente a San Siro per la sfida fondamentale di Champions League contro il PSG. E il numero uno di RedBird vorrebbe approfittarne anche per parlare con Zlatan Ibrahimovic.

I due hanno intrecciato rapporti personali dallo scorso settembre e il patron rossonero stravede per lo svedese e lo vorrebbe di nuovo al Milan. La proposta all’ex attaccante è stata fatta e ora sta a lui decidere. Ma la presenza del manager italoamericano potrebbe aiutare ad accelerare questo nuovo matrimonio. Cardinale sente il bisogno di leader e uomini carismatici in società e vede proprio in Ibrahimovic l’uomo giusto per dare una svolta.

x