Carbone: "Camarda ha sempre avuto qualità, è un predestinato"

Carbone: “Camarda ha sempre avuto qualità, è un predestinato”

Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, l'ex responsabile del settore giovanile del Milan ha parlato del giovane attaccante classe 2008

Sabato sera il Milan è tornato alla vittoria in campionato, battendo la Fiorentina per 1-0. Nell’occasione c’è stato anche l’esordio di Francesco Camarda, diventato il più giovane a debuttare in Serie A.

Dopo aver segnato valanghe di gol nelle giovanili, il classe 2008 ha così collezionato i primi minuti tra i grandi. Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, Angelo Carbone, ex responsabile del settore giovanile del Milan, ha parlato del grande talento rossonero.

Le sue parole: “Lo conosco dal primo giorno in cui è arrivato al Milan. Aveva 7 anni: già a quell’età si iniziano a intravedere le prime qualità e lui le ha sempre avute, anche come carattere. Secondo me è un predestinato. Ha sempre avuto qualcosa in più rispetto agli altri. Negli ultimi anni ha giocato sempre con ragazzi più grandi proprio per provare a creargli difficoltà dal punto di vista dell’impatto”.

x