Calamai: “Fonseca non mi convince, il Milan è una strana normalità…”

Calamai: “Fonseca non mi convince, il Milan è una strana normalità…”

Fonseca in conferenza stampa.
Luca Calamai ha rilasciato delle dichiarazioni su Fonseca, nuovo allenatore del Milan, e sulle scelte del club rossonero

TMW Radio Luca Calamai ha parlato nel corso del suo editoriale del Milan e della scelta di puntare su Paulo Fonseca come nuovo allenatore.

Sul nuovo tecnico portoghese: “Fonseca-Milan? Non mi convince questa scelta, non l’ho capita. Lo abbiamo già visto, buon professionista ma niente di speciale. Il Milan è una strana e misteriosa normalità. Fonseca è la normalità, il Milan ha bisogno di un grandissimo attaccante ora se vuole tornare grande. Morata non è il grande bomber, anche lui lo abbiamo conosciuto nei suoi pregi e nei limiti”.

Sullo scetticismo nel mondo Milan: “E la domanda è: qual è l’obiettivo del Milan? La potenzialità di questa società? E la missione di Ibrahimovic? Comprendo lo scetticismo del mondo Milan, perché si passa da dichiarazioni roboanti a quello di oggi. Dopo Giroud ti aspetti qualcosa che ti lasci a bocca aperta, quello che dà valore al Milan e porti i gol sperati. Io mi aspetto qualcosa che non pensiamo”.

x