IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

“Leao da pallone d’oro se capirà il talento che ha”: il capitano chiosa così!

“Leao da pallone d’oro se capirà il talento che ha”: il capitano chiosa così! - immagine 1
Il capitano del Milan Davide Calabria ha parlato del suo rapporto con il Milan dandoci molti spunti. Le sue parole
Lorenzo Focolari Redattore 

In esclusiva a Radio Serie A ha parlato Davide Calabria che sullo scudetto ha detto: "Quello che volevamo era vincere. Bisogna essere lucidi ed essere chiari che l'Inter sta facendo un campionato fuori dal comune. Bisogna essere onesti con noi stessi e con tutti e dire "bravi" per quello che stanno facendo. Il nostro campionato lo stiamo facendo alla grande, abbiamo il ritmo dello scudetto. L'obiettivo era fare meglio possibile e dal punto di vista numerico stiamo facendo il meglio possibile".

Su Leao

—  

"E' una risata, la gioia di giocare. Ha un talento innato e una marcia in più. Lui deve riuscire a rimanere sereno e poi il campo parla per lui. Per quanto possa sembrare avere giornate altalenanti, poi i numeri parlano per lui. Se capirà il talento che ha può diventare uno o il giocatore più forte del mondo. E' da pallone d'oro, con quelle qualità fisiche innate non ne vedo tanti. Se avesse istinto killer di Mbappè, può essere da pallone d'oro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.