L’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha già iniziato a lavorare in vista del mercato invernale e soprattutto di quello estivo. La squadra rossonera ha grandissima voglia di mettersi in mostra e fare la differenza, anche se ad oggi manca la ciliegina sulla torta: una punta di caratura internazionale da affiancare a Giroud.
Proprio in queste ore la dirigenza si sta muovendo per trovare delle novità nel ruolo più delicato del team. Il primo nome messo sotto osservazione è quello del centravanti dell’Iraq: Mehdi Taremi. Pista seguita da diverso tempo, ma affare che è già saltato una volta proprio nelle battute finali. Il secondo profilo è quello di David, giocatore canadese giovane e di belle speranze, ma c’è un terzo nome che convince proprio tutti.
Il terzo profilo è quello di Benjamin Sesko. Il ragazzo di proprietà del Lispia rappresenta l’identikit perfetto per il ruolo di prima punta del Milan. Ci vogliono 50 milioni di euro, vedremo se i rossoneri sono pronti ad una spesa del genere.