IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Buffon: “Credo che l’Italia abbia trovato l’uomo giusto al momento giusto”

Buffon: “Credo che l’Italia abbia trovato l’uomo giusto al momento giusto” - immagine 1
Il nuovo capo delegazione della Nazionale Gianluigi Buffon ha parlato dell'addio all'Italia di Roberto Mancini. Le sue parole...

In occasione della propria presentazione da nuovo capo della delegazione della Nazionale, Gianluigi Buffon ha parlato dell'addio di Roberto Mancini e ha detto: “Cosa volete che vi dica... Ha già parlato il presidente, il ct, è una scelta inaspettata alla quale però la Federazione ha dato delle risposte molto celeri e convincenti. Questa è la cosa che più interessa al mondo azzurro".

Su questo nuovo ciclo che sta partendo

—  

"In questi giorni ho avuto la fortuna di stare vicino al Presidente, al mister, al suo staff e devo dire che ho risentito parlare di concetti, di emozioni, di valori che secondo me sono imprescindibili se si vuole arrivare a un obiettivo. Ho la sensazione che l'Italia abbia trovato l'uomo giusto al momento giusto e non sto parlando di me stesso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.