Brocchi: “Berlusconi lungimirante, raggiunto ogni obiettivo. Vicino a lui…”

Brocchi: “Berlusconi lungimirante, raggiunto ogni obiettivo. Vicino a lui…”

Cristian Brocchi ha parlato dell’ex presidente del Milan Silvio Berlusconi a un anno dalla sua morte. Questo il suo aneddoto

Il Milan ha deciso di realizzare uno speciale Podcast in occasione dell’anniversario dalla morte di Silvio Berlusconi. Nel podcast ideato da Mauro Suma e intitolato “Un anno dopo” è intervenuto anche l’ex centrocampista rossonero e oggi allenatore Cristian Brocchi.

Il suo ricordo su Berlusconi

“Il Presidente era una persona unica, inimitabile, quando stavi a stretto contatto ti dava un’energia incredibile, in grado di poter fare ogni cosa. È stato lungimirante, ha creato un qualcosa di grande e ogni volta che si poneva un obiettivo riusciva a raggiungerlo. Tutte le persone che stavano al suo fianco si mentalizzavano insieme a lui”.

x