Braida: “Berlusconi innamorato del pallone. Il suo giocatore preferito era…”

Braida: “Berlusconi innamorato del pallone. Il suo giocatore preferito era…”

Notizie Milan - Le parole di Silvio Berlusconi sui rossoneri
L’ex dirigente rossonero Ariedo Braida ha voluto ricordare l’ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, nel giorno dei funerali

Oggi pomeriggio si sono svolti i funerali dell’ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, morto lunedì mattina all’età di 86 anni. I funerali di stato si sono svolti al Duomo di Milano alle 15. Tra i presenti vi era anche una grande delegazione del Milan.

Tra i presenti anche l’ex dirigente rossonero Ariedo Braida, che ha voluto ricordare Berlusconi alla Gazzetta dello Sport. Il dirigente friulano ha lavorato presso il Diavolo dal 1986 al 2013, ricoprendo quasi tutta l’era di Berlusconi in rossonero.

Questo il suo commento sul Cavaliere: “Berlusconi era innamorato del bello, della felicità che il calcio può dare: nulla gli dava più gioia del parlare di pallone. Ha realizzato i suoi progetti, o comunque è andato abbastanza vicino a realizzarli tutti. E vorrei ricordare che dal nulla ha creato migliaia di posti di lavoro. Il suo calciatore preferito? Amava i calciatori eleganti. Forse Van Basten, ma è difficile rammentarne uno soltanto”.

x