Braglia: "Gestioni di Milan e Roma sono mancanti di quella linearità"

Braglia: “Gestioni di Milan e Roma sono mancanti di quella linearità”

Simone Braglia, ex portiere del Milan nella stagione 1997/1998. Intervenuto a TMW Radio, ha espresso il suo parere sulla scelta della Roma

Simone Braglia, ex portiere del Milan nella stagione 1997/1998. Intervenuto a TMW Radio, ha espresso il suo parere sulla scelta della Roma accorpando le due proprietà americane: i fratelli Friedkin e il fondo RedBird.

“Da uomo di spogliatoio, dico che le gestioni di Milan e Roma sono mancanti di quella linearità che una società richiede. Ossia la società dovrebbe delegare al DS la scelta dei giocatori insieme all’allenatore, le società devono rispettare e dare tempo ai tecnici di lavorare. I risultati non possono solo essere quelli di quest’anno ma valutare nel complesso. Mourinho non si può criticare per quanto fatto prima, i risultati li ha portati alla fine. Mourinho oggi viene esautorato a metà campionato e non è un fallimento del portoghese ma della società. Vuol dire che hai sbagliato prima nel riconfermarlo. E poi la Roma è andata a riprendere degli uomini di campo. Devi dare tempo di lavorare agli uomini di sport“.

x