Borghi: "Loftus-Cheek fa la differenza, è indispensabile"

Borghi: “Loftus-Cheek fa la differenza, è indispensabile”

Il telecronista ha detto la sua sulla grande vittoria del Milan contro il PSG in Champions League, soffermandosi sulla prova dell'inglese

Il Milan è uscito dalla crisi con la grande vittoria di martedì sera contro il PSG. Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Stefano Borghi ha commentato il successo dei rossoneri in Champions League.

Le parole del telecronista:Loftus-Cheek è il giocatore che permette a Pioli di giocare con i tre centrocampisti ma di avere un due più uno. Anche con il PSG, Musah e Reijnders si mettevano quasi in linea come due mediani e Loftus-Cheek diventava il trequartista che soffoca la fonte di gioco avversaria e che dà una fisicità incontenibile quando ci sono gli spazi per correre”.

Borghi ha proseguito: “E per il Milan, che è una squadra tecnica, offensiva e che cerca sempre chili e centimetri, Loftus-Cheek fa tutta la differenza del mondo. Guarda caso il momento di buio del Milan è arrivato proprio quando Loftus-Cheek non c’era. Forse è il più indispensabile per le caratteristiche di questa rosa e per il calcio che porta questa rosa a esprimersi al meglio”.

x