ilmilanista news milan ultime notizie Milan, il Bologna vuole tenere Pobega ma non eserciterà il riscatto

news milan

Milan, il Bologna vuole tenere Pobega ma non eserciterà il riscatto

Milan, il Bologna vuole tenere Pobega ma non eserciterà il riscatto - immagine 1
Il centrocampista ha trascorso l'ultima stagione in prestito al Bologna e vuole restare in rossoblù: manca l'accordo col Milan sul riscatto
Lorenzo Focolari Redattore 

Questi sono i giorni in cui si decidono i destini dei giocatori in prestito. E in casa Milanuno di questi calciatori è Tommaso Pobega. Il centrocampista ha trascorso l'ultima stagione in prestito al Bologna e vorrebbe rimanere in rossoblù anche nel prossimo futuro.

Anche il club emiliano vorrebbe mantenere in rosa il giocatore, vista la stima nei suoi confronti del tecnico Vincenzo Italiano, che lo ha allenato anche ai tempi dello Spezia. Al momento però la società del presidente Saputo non vuole pagare i 12 milioni del riscatto. Il Bologna, infatti, ritiene troppo alta la cifra stabilita dai rossoneri.

A tal proposito oggi il Corriere dello Sport titola così: "Pobega, la palla passa al Milan. Senza sconto non sarà riscattato dal Bologna". Il club emiliano ora ha due possibilità: tentare un'operazione in prestito con obbligo a cifre più basse, oppure provare l'acquisto a titolo definitivo con un'offerta da 6-7 milioni di euro.