IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bergomi: “Pioli ha avuto una rosa profonda, poteva fare meglio”

Bergomi: “Pioli ha avuto una rosa profonda, poteva fare meglio” - immagine 1
Il Milan a fine stagione si separerà da Stefano Pioli per ripartire con un nuovo progetto. Beppe Bergomi ha parlato del lavoro del tecnico
Lorenzo Focolari Redattore 

Il campionato ormai è agli sgoccioli, con le ultime due giornate all'orizzonte. Dopo queste due partite, il Milansi separerà da Stefano Pioli, per ripartire con un nuovo progetto, in attesa di capire chi sarà l'allenatore. A proposito dell'operato dell'attuale tecnico rossonero, Beppe Bergomi ha detto la sua dagli studi di Sky Sport.

Le parole di Bergomi

—  

"Se si concede campo e spazio al Milan, il rischio a cui vai incontro è alto, perché hanno qualità e velocità senza eguali. Penso che questa squadra avrebbe potuto fare di più, certo poi hanno avuto molti infortuni, è vero, e a centrocampo mancava uno che potesse fare più filtro. Ma Pioli ha avuto una rosa profonda e di qualità. Non lo dico per andare contro a Stefano, ma secondo me anche lui è consapevole del fatto che avrebbe potuto fare meglio: dal percorso non fatto bene nelle Coppe e all'eliminazione in Coppa Italia. E poi anche il distacco dall’Inter è troppo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.