IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Maignan saluta Giroud: “Sono felice che ci siamo incontrati”

Milan, Maignan saluta Giroud: “Sono felice che ci siamo incontrati” - immagine 1
Ieri Olivier Giroud ha rilasciato un'intervista a Milan TV, in cui ha annunciato ufficialmente il suo addio. Questo il saluto del portiere
Lorenzo Focolari Redattore 

Una bella avventura che dopo tre anni è giunta al termine. Ieri infatti Olivier Giroud ha rilasciato un'intervista a Milan TV, in cui ha annunciato ufficialmente il suo addio al Milan. Il francese infatti lascerà i rossoneri a fine stagione e si trasferirà al Los Angeles Fc, in MLS.

Sono stati tanti i compagni di squadra che hanno voluto salutare l'attaccante e tra questi non poteva mancare il suo compagno di nazionale Mike Maignan. Il portiere rossonero ha rivolto le sue parole a Giroud in un video messaggio.

Il saluto di Magnan: "OG, Original Giroud. Sono felice che ci siamo incontrati e di aver potuto giocare insieme in un grande e storico club come il Milan. Non sono bravo con i video messaggi ma auguro una buona fortuna a te e alla tua famiglia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.