In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Adem Zorgane che è un centrocampista della nazionale dell'Algeria e dello Royal Charleroi Sporting Club, squadra che milita in Jupiler Pro League in Belgio. Zorgane su Bennacer ha detto: “E' un giocatore importante per noi, per la nostra nazionale e per l'Algeria. È indispensabile che torni per la Coppa d'Africa e io ci spero. Sta lavorando duramente e tutti sappiamo che Ismaël è un grande secchione in campo e fuori. Sta facendo tutto per tornare il prima possibile e per essere a disposizione della nazionale algerina prima della Coppa d'Africa."
news milan
Zorgane: “Bennacer sta lavorando duramente, è uno dei migliori al mondo”
Ancora le sue parole
—"Gli ho parlato e lui dal punto di vista psicologico sta bene. È credente ed è convinto che sia stato il destino a metterlo alla prova con questo infortunio. Ora sta lavorando con dei preparatori fisici per tornare al top. Noi abbiamo davvero bisogno di lui per la Coppa d'Africa."
Sulle qualità del rossonero
—“E' uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e fra poco sarà nella Top 10 del Pallone d'Oro. Ismaël è un giocatore fondamentale per il Milan e per l'Algeria. Per i rossoneri è un giocatore molto importante, è reduce da quattro grandi stagioni a Milano ed è il miglior centrocampista che il club ha."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA