IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bennacer sui social: “Torno con determinazione e passione. Forza Milan”

Bennacer sui social: “Torno con determinazione e passione. Forza Milan” - immagine 1
Il centrocampista algerino ieri è tornato in campo nel match tra Milan e Frosinone dopo 206 giorni dall'infortunio. Il suo messaggio social

Ieri il Milan ha battuto 3-1 il Frosinone a San Siro, nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie A. Nella sfida con i gialloblù, la squadra rossonera ha riabbracciato Ismael Bennacer, tornato in campo a 206 giorni dall'infortunio. Attraverso il suo profilo Instagram, il numero 4 ha scritto un messaggio sul suo rientro dal lungo stop.

Le sue parole: "Di ritorno. Dopo sette mesi di perseveranza, lotta e duro lavoro, finalmente vedo la luce in fondo a questo lungo tunnel. Il 10 maggio, il mio infortunio ha rappresentato una svolta imprevista nella mia carriera. Ho fatto del mio meglio per trarre il positivo da questa prova, vedendola come un’opportunità per tornare migliore.

Un immenso grazie a tutti coloro che sono stati al mio fianco in questo cammino verso la guarigione. Chirurghi, fisioterapisti e tutti i membri del personale medico. Un enorme grazie al mio club e alla mia federazione. Un abbraccio alla mia famiglia e ai miei cari. E a voi, tifosi, grazie per il vostro sostegno che mi è stato di grande aiuto. Torno con una determinazione e una passione sempre più grandi. Forza Milan".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.