Bennacer: “Impaziente di tornare in campo, ci vedremo molto presto”

Bennacer: “Impaziente di tornare in campo, ci vedremo molto presto”

Ismael Bennacer ha voluto salutare i tifosi del Milan attraverso un video caricato sulla pagina Instagram del club rossonero

Dopo la seconda sosta Nazionali della stagione, il campionato di calcio è pronto a ripartire. Il Milan sarà impegnato domenica sera contro la Juventus, con il big match in programma a San Siro alle 20:45. Per questa partita i rossoneri dovranno fare a meno dell’infortunato Ismael Bennacer, che continua il suo lavoro di recupero. Proprio nella giornata di ieri l’algerino è tornato al centro sportivo di Milanello per proseguire il suo iter riabilitativo.

Il saluto di Bennacer

Il centrocampista ha voluto mandare un saluto ai tifosi rossoneri attraverso un post sul profilo Instagram ufficiale del Milan. Queste le sue parole: “Ciao a tutti i tifosi, sono molto impaziente di tornare in campo e rivedervi. Ancora un po’ di pazienza, sono molto contento di essere qui (a Milanello, ndr) con la mia seconda famiglia. Sono sempre molto orgoglioso di vedere lo stemma del Milan ogni giorno. Grazie a tutti, spero che ci vedremo molto molto presto. Un abbraccio, ciao”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/reel/Cygacp5IN1X/?utm_source=ig_web_copy_link”]

x