IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Bennacer ancora out. Ecco le parole del CT dell’Algeria

Milan, Bennacer ancora out. Ecco le parole del CT dell’Algeria - immagine 1
Il centrocampista del Milan nei giorni scorsi ha accusato un problema muscolare che lo ha tenuto ai box, Ecco le parole del ct dell'Algeria

In questi giorni è in corso di svolgimento la fase a gironi della Coppa d'Africa. Impegnato nella competizione è anche Ismael Bennacer con la sua Algeria. Il centrocampista del Milanperò in questi giorni ha accusato un problema muscolare.

Il numero 4 rossonero infatti ha saltato la sfida con il Burkina Faso per un dolore agli adduttori accusato in allenamento. Oggi, alla vigilia del terzo match del girone contro la Mauritania, Djamel Belmadi, CT dell'Algeria, ha parlato delle condizioni di Bennacer.

Le parole del tecnico: "Bennacer e Bensebaini non saranno presenti nella prossima partita, ci dispiace, ma abbiamo una rosa numerosa". In casa Milan quindi si continua a monitorare la situazione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.