IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, dolore agli adduttori per Bennacer: le sue condizioni

Milan, dolore agli adduttori per Bennacer: le sue condizioni - immagine 1
Il centrocampista del Milan, impegnato in Coppa d'Africa con l'Algeria, ieri ha accusato un dolore muscolare. Le ultime sulle sue condizioni

Ieri in casa Milansi è diffusa un po' di preoccupazione per le condizioni di Ismael Bennacer. Il centrocampista infatti, durante la rifinitura di ieri pomeriggio con l'Algeria, ha accusato un dolore agli adduttori.

Il numero 4 del Milan in seguito si sarebbe sottoposto a una risonanza magnetica, dalla quale non sarebbe emerso alcun problema muscolare, come riportato da Ennahar TV. Sospiro di sollievo quindi per l'algerino, che è rientrato da un lungo infortunio proprio poco prima di partire per la Coppa d'Africa.

A questo punto però la sua presenza per il match contro il Burkina Faso resta in dubbio. La risposta definitiva ci sarà con il provino che si svolgerà questa mattina, in vista del match in programma alle ore 15.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.