Milan, il Bayern pronto a insistere per Leao: la posizione del Diavolo

Milan, il Bayern pronto a insistere per Leao: la posizione del Diavolo

Rafael Leao
Il Bayern Monaco è alla ricerca di un esterno d'attacco a sinistra e sta pensando al portoghese: ecco la posizione del Milan sull'operazione

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Il Bayern Monaco è alla ricerca di un esterno d’attacco a sinistra e Rafael Leao è sempre nella lista degli obiettivo. Con Nico Williams ormai destinato al Barcellona, il club tedesco è pronto a tornare forte sul numero 10 del Milan.

A tal proposito oggi Tuttosport titola così: Leao, il Milan fa muro. Ma il Bayern fa sul serio. Il Bayern è pronto a offrire 60 milioni di euro per il portoghese, ma questa cifra non basterà a convincere i rossoneri, che ne pretendono almeno 80 per sedersi al tavolo.

L’intenzione del Diavolo sarebbe quella di non privarsi di Leao, a meno di un’offerta monstre irrinunciabile. In attesa di capire poi se anche il giocatore si esprimerà riguardo all’interesse dei bavaresi.

x