news milan

Baroni: “Milan fortissimo, ha grande proiezione offensiva. Lotta aperta…”

Baroni: “Milan fortissimo, ha grande proiezione offensiva. Lotta aperta…” - immagine 1
L’allenatore della Lazio Marco Baroni ha presentato oggi in conferenza stampa la prossima sfida contro il Milan
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

L’allenatore della Lazio Marco Baroni è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare la prossima gara di campionato contro il Milan.

Un pensiero sul Milan: "Il Milan è una squadra fortissima, tra le più forti in campionato soprattutto per individualità. Ha grande proiezione offensiva. Per noi rimane un impegno severo ma bellissimo, da affrontare a viso aperto". 

Su Patric: "Sta meglio, ieri ha lavorato con la squadra. Ora lo valuterò in questi due allenamenti per capire se può venire con noi a San Siro".

Su Romagnoli: "Sta meglio, ha fatto un lavoro di recupero. Abbiamo ancora due sedute, lo valutiamo. Credo sia in fase di recupero, è stata una mia scelta preventiva martedì".

Se il Milan è ancora in lotta per la Champions: "Certo, il Milan è una squadra che può vincere tante partite. A gennaio hanno cambiato diversi giocatori, rimane un gruppo con grandi individualità. Dobbiamo lavorare di collettivo e limitare al minimo le loro qualità". Nel frattempo ecco qual è il pensiero di Marco Parolo sui rossoneri <<<