MILANO – Luca Antonini, ex difensore del Milan, ha parlato della stracittadina di oggi ai microfoni di TuttoMercatoWeb: “Sarà un bel derby. L’Inter ha tante defezioni importanti ma il derby è sempre il derby”.
Come vede la partita? – “Il Milan ha un trend positivo in questo inizio di campionato. Se la può giocare, finalmente, contro l’Inter. Poi è tornato Ibra e con lui il Milan è quasi al completo”.
I rossoneri si sono mossi sul mercato. – “Acquisti mirati, giovani, di grande prospettiva. Dalot è molto forte, anche se Calabria sta facendo molto bene. Il Milan ha preso dei buoni giocatori per continuare l’idea che aveva intenzione di portare avanti”.
Cosa è mancato? – “Forse un difensore centrale. Ci hanno provato”.

Gli uomini chiave della partita? – “Lukaku e Ibra sono i simboli di questo derby. Spero vinca il Milan, dico 2-1”.
E l’Inter come si è mosso sul mercato? – “È stato un mercato più di idee che di colpi. Ma con Hakimi l’Inter ha fatto un acquisto importantissimo, uno dei terzini più forti al mondo e lo sarà per tanti anni”.
Come immagina la finestra di gennaio? – “Sarà un mercato… estivo. Tanti non hanno avuto la possibilità di investire. Spero e credo che da qui a gennaio la situazione possa cambiare”.