Antonini: "Ibra? Mentalmente è il numero 1. Monza è perfetta per lui"

Antonini: “Ibra? Mentalmente è il numero 1. Monza è perfetta per lui”

Luca Antonini ha giocato insieme a Zlatan Ibrahimovic nella prima esperienza dello svedese in maglia Milan...

Luca Antonini ha giocato insieme a Zlatan Ibrahimovic nella prima esperienza dello svedese in maglia Milan. L’ex terzino del rossonero ha rilasciato una mini intervista a La Gazzetta dello Sport  parlando dell’ex compagno di squadra tra possibilità di continuare a giocare, magari al Monza.

Continuare a giocare. Questa l’opinione dell’ex terzino: “Dipenderà solo esclusivamente dal suo fisico se gli permetterà di giocare con continuità, tornando ai ritmi di due anni fa, è giusto che Zlatan vada avanti. Mentalmente è ancora il numero 1”.

Antonini ha parlato alla rosea della testa e l’orgoglio di Ibrahimovic: “Zlatan è un ragazzo molto intelligente, se decide di continuare a giocare è perché sa di poter dare il suo contributo. Ricordate l’infortunio del 2017 al Manchester United? In quanti avrebbero scommesso che sarebbe tornato al top dopo la parentesi degli Stati Uniti? Invece ha stupito tutti con il Milan, a 38 anni, e la squadra ha svoltato grazie a lui”.

Infine, Luca Antonini è stato coinvolto su come vedrebbe Ibrahimovic a Monza. Questa la risposta dell’ex Milan e Genoa: “Parliamo di una società san con proprietari e dirigenti che conoscono benissimo Zlatan. Il gruppo è giovane compreso anche l’allenatore. Ibrahimovic è perfetto. Lui  é capace di accelerare la crescita di una squadra giovane come ha dimostrato in questi anni al Milan”.

x