news milan

Antonelli: “Tare è un uomo di calcio, farà molto bene al Milan…”

Igli Tare direttore sportivo della Lazio
L’agente Stefano Antonelli ha rilasciato delle dichiarazioni sul possibile nuovo direttore del Milan Igli Tare. Ecco le sue parole
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

L’agente di calcio Stefano Antonelli è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, dove ha parlato anche del Milan.

Sull’arrivo ormai imminente di Tare come nuovo ds: "E' un uomo di calcio. Questo fa la differenza: conosce perfettamente il sistema del calcio italiano, ma è anche legato a quelli che sono i grandi del calcio mondiale. Per me farà molto bene se sarà lui il prescelto. Come ha fatto alla Lazio”.

Tare profilo ideale per il Diavolo: “Il Milan ha bisogno di gente di calcio, di persone che il calcio lo hanno vissuto e che lo vivono, dal campo alla scrivania. Lui è uno di questi. Chiaro che ci si è arrivati con una telenovela incredibile: qualcuno può pensare ad una alternativa, ma sarà il campo a dare le risposte ed io sono convinto che farà bene". Intanto ecco delle novità sul nuovo allenatore <<<