IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ancora Andreazzoli: “Baldanzi sta meglio, a Cambiaghi serve fortuna”

Ancora Andreazzoli: “Baldanzi sta meglio, a Cambiaghi serve fortuna” - immagine 1
Domani alle 12:30 il Milan sfiderà l'Empoli al Castellani. Il tecnico azzurro è intervenuto in conferenza stampa: le parole sulla squadra
Lorenzo Focolari Redattore 

Domani alle 12:30 il Milanaffronterà l'Empoli al Castellani, per la 19esima giornata di Serie A. Oggi Aurelio Andreazzoli, tecnico azzurro, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita e dare dettagli sulla squadra.

Gli indisponibili: "Non abbiamo a disposizione Pezzella, Cacace, Guarino Bereszinsky, Bastoni, Kovalenko e Fazzini. Per quest'ultimo non è stato risolto il problema all'occhio, quindi prima di tutto c'è la salute. Lunedì farà un controllo, aspettiamo quello. L'elenco è lungo, ma è più lungo quello dei presenti: sarà un'occasione per il resto della squadra per avere opportunità maggiori. Per quel che riguarda la formazione vedremo, qualcosa sarà obbligato e qualcosa andrà a seguire la convenienza".

Come sta Baldanzi: "Il ritorno al 4-3-1-2 è volto anche al suo rientro... Sta meglio della settimana scorsa, è un percorso lungo che sta completando. Ma sta meglio, non è che si sia interrotto qualcosa".

A Cambiaghi manca il gol: "Lo cerca, ma a volte gli manca anche fortuna... Sono contento di ciò che fa, è attivo, aiuta la squadra, corre, ma lo fa con attenzione. Per me la presenza e l'essere collegato è una caratteristica importante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.