IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Amrabat: “Chi non vorrebbe restare qui? Ma le parti devono essere felici”

Amrabat: “Chi non vorrebbe restare qui? Ma le parti devono essere felici” - immagine 1
Il centrocampista in questa stagione ha giocato al Manchester United in prestito dalla Fiorentina ma il suo futuro è incerto e piace al Milan
Lorenzo Focolari Redattore 

Il Milansta per accogliere Paulo Fonseca come nuovo allenatore. Nel frattempo il club ha già stilato la lista delle priorità, tra cui c'è l'innesto di un centrocampista che faccia filtro davanti alla difesa. Tra i nomi per questo ruolo, i rossoneri monitorano anche Sofyan Amrabat. Il centrocampista in questa stagione ha giocato al Manchester United, in prestito dalla Fiorentina, ma il suo futuro è in bilico. Il marocchino è intervenuto ai microfoni di Ziggo Sports per parlarne.

Le parole di Amrabat

—  

"Restare qui è sicuramente un'opzione. Penso che sia stata una stagione molto difficile. Per il Manchester United deve andare molto meglio, e anche per me a livello personale. Il Manchester United è il club più grande del mondo, quindi chi non vorrebbe giocare a calcio qui? Ma tutte le parti devono essere felici, quindi adesso ci metteremo al tavolo e vedremo che cosa succede".