Pubblicità

Agresti: “Il Milan resta in corsa per lo Scudetto assieme agli azzurri”

Redazione Il Milanista – 21 Marzo, 20:34

Stefano Pioli

Il noto esperto di mercato Romeo Agresti ha parlato nel corso di Microfono Aperto su Radio Sportiva della lotta Scudetto

[fncvideo id=597666 autoplay=true]
Il noto esperto di mercato Romeo Agresti ha parlato in esclusiva nel corso di Microfono Aperto su Radio Sportiva e sulla corsa Scudetto ha detto: “L’Inter come organico continua ad essere quella più completa, ma ha perso tante certezze. Il Milan resta l’unica squadra per lo scudetto insieme al Napoli. I rossoneri in campionato hanno subito dei torti arbitrali che hanno lasciato il segno e ciò nonostante sono primi”.

Ancora Romeo Agresti sull’Inter nella corsa Scudetto

“Nell’ultimo periodo l’Inter ha fatto sette punti ed è stata deludente, non credo che la responsabilità sia solo di Simone Inzaghi, anche perché con grande senso di responsabilità si è preso le sue colpe. Ha raggiunto dei traguardi molto importanti con i nerazzurri, nell’ultimo periodo effettivamente anche lui ha sbagliato. Non dimentichiamo che rispetto all’Inter dell’anno scorso non ci sono più Romelu Lukaku, Achraf Hakimi e Christian Eriksen”. Queste le parole di Romeo Agresti nel corso di Microfono Aperto su Radio Sportiva.

Anche Massimo Ambrosini ha parlato a Dazn della corsa Scudetto

In esclusiva ai microfoni di Dazn ha parlato l’ex calciatore del Milan Massimo Ambrosini che sulla corsa Scudetto ha detto: “In questo momento la classifica rispecchia lo stato di forma delle squadre. Il calo dell’Inter è stato inaspettato e molto lungo. Il Milan conferma di essere una squadra fisica, tecnica e mentale. Il Napoli, per quello che ha fatto vedere, per la qualità di gioco che ha e anche per il coraggio, secondo me merita di portare avanti la propria candidatura. Juve in lotta per il primato? Penso di no perché sono troppi i punti di distacco, anche se il percorso in campionato della squadra di Allegri è da evidenziare. Alla lunga credo che se la giocheranno le prime tre”. Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Dazn ha parlato l’ex calciatore del Milan Massimo Ambrosini.