IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

L’agente di Dragusin: “Il Milan aveva fatto un sondaggio, Moncada…”

L’agente di Dragusin: “Il Milan aveva fatto un sondaggio, Moncada…” - immagine 1
Il difensore romeno, che piaceva anche al Milan, ha scelto il Tottenham. Il suo agente ha svelato tutti i retroscena dietro alla trattativa

Il Milanin questa sessione di calciomercatosta cercando un altro rinforzo in difesa. Tra i nomi che erano stati messi in lista c'era anche Radu Dragusin, ma il centrale è passato dal Genoa al Tottenham. Florin Manea, agente del difensore, ha parlato dei contatti avuti prima della decisione finale, ai microfoni di TMW.

Le parole dell'agente: "Il Napoli c'era dall'inizio in modo molto concreto, ho parlato molte volte con De Laurentiis. Lo voleva anche il Milan. Ma il ragazzo ha preferito andare all'estero anche per il suo legame coi tifosi del Genoa".

I retroscena: "Il Napoli è stata la società più concreta. Ma Radu non voleva andare in un'altra squadra italiana, non voleva neanche lasciare il Genoa a metà stagione: pensava più ai tifosi rossoblù che alla sua carriera. Il Milan invece ha fatto un sondaggio: ho parlato con Moncada, ma gli ho detto che avevamo già scelto il Tottenham. Siamo felici della decisione, Radu quando dà la parola la mantiene. Sempre".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.