Ag. Bennacer: “Sta bene al Milan, ma mercato influenzato dall’infortunio”

Ag. Bennacer: “Sta bene al Milan, ma mercato influenzato dall’infortunio”

Bennacer
L’agente di Bennacer, Enzo Raiola, ha parlato del futuro del suo assistito e del mercato del Milan. Le sue parole

Enzo Raiola, agente di Ismael Bennacer, ha parlato del futuro del centrocampista del Milan ai microfoni di DAZN. Sull’algerino:L’ha confermato a più riprese, sta bene al Milan. Ha fatto qualcosa di eccezionale, ha recuperato in pochi mesi da un brutto infortunio… È stato davvero difficile, io l’avevo vissuto con Bonaventura, mi ha sorpreso anche a me sinceramente. Pensavo sarebbe rientrato a marzo, ma lui ha un focus… Per Jack fu ancora più difficile perché lui ha qualche anno in più di Ismael e quello ovviamente influenza, è normale“.

Su come è stato scoperto: Lavoriamo molto sui giovani, infatti conosco Gigio da quando ha 10 anni, ma anche Luca (Pellegrini, ndr). Lui invece è arrivato un po’ dopo. Ci furono contatti nel periodo successivo alla sua separazione con l’ex entourage e poi 4-5 mesi dopo rinnovammo con il Milan“.

Se l’infortunio ha condizionato il suo mercato: Sì, penso di sì. Vedendo anche com’è andata la situazione di Sandro Tonali, il Milan ha deciso di fare dei cambiamenti, ha avuto questa idea e credo che Bennacer già in questo mercato sarebbe potuto interessare a qualche club, anzi. Sicuramente“.

x