Dopo un pre campionato al top, Yacine Adli non è riuscito a proseguire nel suo cammino. L’inizio era stato convincente, poi qualcosa è cambiato. Il tempo di ambientarsi bisogna lasciarlo a tutti i calciatori, Yacine Adli compreso. Bisognerà vedere se il ragazzo vorrà giocarsi le sue carte al Milan o se preferirà farsi le ossa altrove per poi riscuotere ciò che gli spetta in rossonero.
La Sampdoria ha messo gli occhi su di lui
In casa Sampdoria la parola d’ordine è rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione. La dirigenza blucerchiata è alla ricerca disperata di profili che possano fare il caso della Sampdoria per cercare la risalita in classifica nella seconda parte di stagione. Un nome che è uscito nelle ultime ore è quello di Yacine Adli del Milan.
Le possibilità che arrivi a Genoa
Yacine Adli è chiuso in rossonero dalla folta concorrenza. A gennaio si vocifera di un possibile all-in di Paolo Maldini per Hakim Ziyech del Chelsea. A quel punto per Adli si profilerebbe ancor di più la panchina. È qui che entra in gioco la Samp chiedendo un prestito. Al momento di concreto non c’è nulla, ma da qui a gennaio potrebbero aprirsi le porte.
di Sergio Poli