Vai nel canale Telegram del Milanista >
Al Milan ormai è rimasta solo la Coppa Italia per terminare al meglio una stagiona decisamente negativa. Per questo il club guarda già al futuro e sta pianificando le prossime mosse, in attesa della scelta definitiva del nuovo direttore sportivo.
Uno dei temi importanti di cui dovrà occuparsi anche il nuovo dirigente è quello che riguarda il futuro di alcuni big della rosa, come Theo Hernandez. Le trattative per il suo rinnovo, infatti, si sono interrotte da tempo, visto anche il rendimento negativo.
Tutti gli indizi, vista la scadenza nel 2026, sembravano portare a un addio nel prossimo calciomercato estivo. Ma secondo l’edizione odierna di Repubblica, potrebbe riaprirsi uno spiraglio per il rinnovo del francese. A tal proposito, Moncada nel pre partita di domenica aveva detto ai microfoni di Dazn: “A me piace tanto Theo. Stiamo parlando, stiamo lavorando. Non siamo così fuori. Spero che questo modulo lo faccia diventare ancora più forte”. Nel frattempo terremoto Milan dopo l’Atalanta: a fine partita…