IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Accommando: “Pioli sembrava lontano dal Milan, poi ha cominciato a…”

Accommando: “Pioli sembrava lontano dal Milan, poi ha cominciato a…” - immagine 1
Il giornalista Orazio Accommando ha parlato del Milan e di alcuni giocatori in particolare. Sentite le sue parole...
Lorenzo Focolari Redattore 

In esclusiva a Dazn ha parlato il noto giornalista Orazio Accommando che ha detto: “C’è stata una sliding door ad inizio 2024. C’è una data, il 22 dicembre, la sera di Salernitana-Milan con l’infortunio di Tomori, il trentesimo di quel periodo lì, un pareggio così così, un Milan tanto distante dai primi due posti e lì il futuro sembrava davvero essere delineato, con l’anno che era iniziato con l’eliminazione dalla Coppa Italia da parte dell’Atalanta”.

Ancora le sue parole

—  

“Sembrava essere tutto scritto, con Pioli lontano dal Milan per quanto riguarda la prossima stagione. Addirittura c’erano anche voci di un possibile esonero quest’anno. Poi però ha iniziato ad ingranare risultati, soprattutto in trasferta, l’ha fatto anche in Europa League, l’ha fatto recuperando tutti i giocatori e non avendo più infortuni”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.