news milan

Il caso Skriniar. Situazione ricucita? Torna per il derby ma…

Il caso Skriniar. Situazione ricucita? Torna per il derby ma… - immagine 1
Il Milan affronterà i nerazzurri alle prese con il caso Skriniar che tornerà a disposizione ma senza fascia da capitano.

Redazione Il Milanista

Dopo la bufera del calciomercato e il suo possibile addio a gennaio, Skriniartornerà a disposizione della squadra. A dispetto di quanto si pensava, lo slovacco non sarà messo fuori rosa fino a fine stagione e continuerà a giocare al centro della difesa di Simone Inzaghi. La sua professionalità permetterà di averlo a disposizione fino all’ultimo. Scenderà in campo per il sedicesimo ed ultimo derby giocato in carriera. La speranza è che riesca a restare concentrato e si metta al servizio della squadra come fatto finora.

Il futuro giocatore del PSG sarà impegnato a contenere Giroud e Leao domenica sera a San Siro.  Darmian -verosimilmente- tornerà sulla destra. A Skriniar verrà rimossa la fascia da capitano ma continuerà a lavorare assieme al gruppo. Il neo campione del Mondo Lautaro Martinez sarà il suo “successore” per gerarchia. Per sabato sono attesi in conferenza stampa sia Inzaghi che Pioli che parleranno alla vigilia del match. Nella giornata di domani i rossoneri sono attesi a Milanello per il ritiro pre partita. Da lì si sposteranno direttamente alla volta di San Siro domenica pomeriggio. Per quanto riguarda la designazione arbitrale, questa la decisione: Arbitro: Massa; Assistenti: Bindoni – Imperiale; Iv: Sozza; Var: Mazzoleni; Avar: Fabbri.