Milan, diramata la lista per i due match contro la Stella Rossa

Stefano Pioli ha diramato l’elenco dei giocatori che saranno a disposizione per i sedicesimi di Europa League.

di Redazione Il Milanista
Pioli prima di un match di Europa League

MILANO – Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha diramato l’elenco dei giocatori che saranno a disposizione per i sedicesimi di Europa League. La cosiddetta “Lista UEFA” si compone di due elenchi: quello della prima squadra, del quale possono far parte 23 giocatori senza limiti di alcun tipo e la lista B, composta da calciatori cresciuti nel settore giovanile italiano. Fuori Hauge.

I rossoneri affronteranno la Stella Rossa nei sedicesimi di finale che si disputeranno il 18 e il 25 febbraio.

LISTA A
Portieri: Tatarusanu, A. Donnarumma
Difensori: Calabria, Dalot, Hernadez, Kalulu, Kjaer, Tomori, Romagnoli
Centrocampisti: Bennacer, Castillejo, Brahim Diaz, Kessie, Krunic, Meite, Saelemaekers, Tonali, Calhanoglu
Attaccanti: Ibrahimovic, Leao, Mandzukic, Rebic

LISTA B:
G. Donnarumma, Gabbia, Maldini

Le parole di Pioli

Stefano Pioli si complimenta con i suoi calciatori dopo il derby vinto
Stefano Pioli si complimenta con i suoi calciatori dopo il derby vinto

“Le partite – ha affermato il tecnico rossonero dopo la vittoria di Bolognavanno sempre sudate. Senza commettere l’ingenuità del gol del Bologna avevamo fatto una partita ottima. Abbiamo creato e giocato tanto. Sono contento della prestazione ed è una vittoria che ci dà fiducia e ci fa finire una settimana difficile. Le vittorie vanno meritate. Leao ha giocato bene. Tutta la squadra ha dimostrato di essere pericolosa ma Rafa non è più una sorpresa. Ha grande potenziale e ora deve continuare a fare queste prestazioni. Adesso è molto più dentro della partita: attacca, difende, sa quando fare fallo. bene che si faccia trovare pronto. Rebic? Non è stato fortunato perchè ha avuto infortuni e positività. Questo gli ha portato via condizione. E’ un giocatore importante per noi e la sua prestazione gli darà fiducia. Dobbiamo sfruttare bene la prossima settimana di lavoro.”

>>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy