IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

milan femminile

Milan femminile, tutto quello che c’è da sapere sul match con la Fiorentina

Milan femminile, tutto quello che c’è da sapere sul match con la Fiorentina - immagine 1
Alle 14:30 la squadra di mister Ganz affronterà la formazione toscana, nella settima giornata della Poule Scudetto: le informazioni sul match
Redazione Il Milanista

Il Milan femminilealle 14:30 affronterà la Fiorentina, per la settima giornata della Poule Scudetto. Vediamo tutte le informazioni sul match, grazie al focus del sito ufficiale del Milan.

"PRE-PARTITA

Il Milan è imbattuto in sette dei dieci incontri contro la Fiorentina in Serie A, grazie a cinque vittorie e due pareggi. Le rossonere hanno vinto tre delle cinque trasferte di campionato contro la Fiorentina - le più recenti - segnando otto gol e subendone uno. Nel torneo in corso solo la Juventus (11) ha segnato più gol di testa del Milan (9); al contrario, solo il Parma (10) ne ha incassati più della Fiorentina con questo fondamentale (9). Il Milan ha realizzato diciassette gol su palla inattiva, almeno quattro in più di qualsiasi altra formazione e ben sette più della Fiorentina (10). Milan e Fiorentina sono le due formazioni che in questo campionato hanno mandato in gol più giocatrici di nazionalità differente (9 a testa).

DOVE VEDERE IL MILAN IN TV

Fiorentina-Milan verrà trasmessa in Italia in diretta domenica 7 maggio alle 14.30 su TIMVision e Milan TV. Da non perdere la copertura su acmilan.com, i canali social ufficiali rossoneri e AC Milan Official App dove, dal giorno dopo, sarà disponibile - on demand - anche la differita integrale.

QUI SERIE A FEMMINILE

A dirigere Fiorentina-Milan sarà Antonino Costanza, arbitro della sezione di Agrigento. Ad assisterlo i guardalinee D'Ascanio e Zezza, con Brentegani come quarto ufficiale.

È stata Juventus-Inter 2-2 ad aprire la 7ª giornata della Poule Scudetto di Serie A femminile. Appuntamento a domenica 7 maggio per Fiorentina-Milan in un turno che vedrà riposare la Roma, già certa della vittoria dello Scudetto.

Questa l'attuale classifica: Roma 63; Juventus* 51; Milan 39; Fiorentina 38; Inter 36. (* = una gara in più)".