MILANO – Pietro Virchowod, ex attaccante di Milan e Juventus, ha parlato ad RMC Sport del caso Gonzalo Higuain. Ecco le parole dell’ex giocatore:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Higuain? Penso voglia semplicemente andare in una squadra che vince. La Juventus gli aveva dato un’opportunità, poi con l’arrivo di Cristiano lo ha tagliato fuori. Immagino credesse che il Milan avrebbe costruito subito una squadra forte, ma al momento il gruppo risulta ancora in costruzione. Lui, d’altra parte, non è riuscito a fare davvero la differenza. Pipita al Chelsea? In Inghilterra le marcature non sono così strette come in Serie A: ecco perché forse Gonzalo lì potrà fare molto bene”.
Intanto, dopo la Supercoppa arriva la decisione: Scaroni cambia tutto > CLICCA QUI
[poll id=”553″]