Milan, questa sconfitta non aiuta l’autostima

MILANO – Marco Giampaolo dopo la partita Torino-Milan da cui i rossoneri sono usciti da perdenti, è intervenuto in conferenza stampa, dove si è detto molto dispiaciuto del risultato anche perchè quella contro il Toro era stata fino ad ora la miglior prestazione della sua squadra. Il mister non rimprovera nessuno, dice però di essere amareggiato solo per il fatto che la sua formazione non abbia stretto i denti e cercato di tenere il vantaggio fino allo scadere del tempo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Giampaolo: “Non abbiamo avuto la forza di chiuderla, eppure era la nostra miglior partita giocata fin qui. Dispiace perché avevamo lavorato bene. Questa sconfitta rallenta la crescita e l’autostima, però io spero che i ragazzi non mollino. Sono convinto che avremo la fiducia giusta malgrado queste battute d’arresto”.